Vai al contenuto

Andrea Agnelli e Deniz: Dagospia svela come sono usciti allo scoperto

Sembra che il Presidente della Juventus Andrea Agnelli sia uscito allo scoperto e abbia rivelato l’amore per Deniz in modo davvero coraggioso

Il Presidente bianconero continua ad essere protagonista del gossip dopo la separazione, solo qualche mese fa, dalla moglie Emma Winter: Andrea Agnelli ha iniziato una relazione con l’ex modella Deniz Akalin, ex moglie di Francesco Calvo che è anche suo migliore amico. La stranezza sono i particolari della love story e più nello specifico come il Presidente della Juventus ha rivelato alle parti in causa di essersi innamorato della Akalin e che la stessa ricambiava il suo sentimento. Secondo quanto riporta Dagospia sembra che il tutto sembra accaduto in un noto ristorante di Torino dove le due coppie si trovavano a cena: ad un tratto sembra che Andrea abbia preso fiato e abbia dichiarato di essersi innamorato di Deniz. La notizia avrebbe provocato due reazioni differenti nelle parti in causa: pare che Francesco Calvo sia rimasto basito al suo posto e che, invece, Emma Winter si sia alzata e abbia lasciato immediatamente il locale.

Com’è finita la storia?

Francesco Calvo è volato in Spagna a gestire le finanze della super squadra ed Emma, dopo 10 anni di matrimonio e due figli, ha tagliato i capelli e si è consolata con la villa degli Agnelli a Londra ma, su richiesta del marito, non ha lasciato Torino.

Andrea e Deniz poco dopo sono usciti alla scoperto più innamorati che mai come due ragazzini al primo appuntamento. Sembra che fra i due tutto abbia avuto inizio durante un ricevimento nuziale a Salina.

Ecco le parole di Alberto Dandolo rivelate a Dagospia:

“Sapete come Andrea Agnelli ha comunicato, a suo tempo, alle parti in causa di aver perso la testa e testosterone per la bella turca Deniz? Semplice: una sera, come tante altre sere, le coppie Andrea Agnelli ed Emma Winter e Francesco Calvo e Deniz Alkalin si sono attovagliete a un tavolo di un noto ristorante di Torino. A un bel punto, il presidente della Juventus ha preso fiato e ha sparato la bomba: io e Deniz siamo innamorati. Se Francesco Calvo è rimasto basito al suo posto, Emma si è alzata e ha guadagnato l’uscita del locale.”

Andrea Agnelli e Deniz Akalin
Fonte: Tuttosport

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2016 19:48

Jennifer Lopez irriconoscibile: la differenza senza trucco